COS’E’ PETROLSHOT?

Benvenuto in Petrolshot.com, il blog operativo per seguire e fare trading sui grafici del petrolio, WTI e BRENT.

Mi chiamo Lucas Bruni e faccio trading sui grafici del petrolio dal 2016, da quando ho iniziato a seguire questi strumenti con il metodo dei cicli che ho personalmente costruito.

Per anni ho lavorato come formatore nel mondo nel trading, scrivendo anche un libro dedicato al trading sulle news, per poi decidere di dedicarmi esclusivamente al mio trading operativo.

IL TRADING CON I CICLI DI MERCATO

Prima di trovare la mia dimensione con i cicli di mercato sui grafici del petrolio, ho studiato diverse strategie in diversi strumenti dei mercati finanziari, partendo dal Forex e passando dagli indici di mercato.

Ciononostante, non sono mai riuscito a mantenere guadagni costanti che potessero permettermi di considerarmi un professionista, tantomento una persona in grado di guadagnarmi da videre grazie ai mercati finanziari.

Nel 2016 però, osservando i movimenti del petrolio, ho trovato questi cicli che mi permettono di guadagnare costantemente mese dopo mese e che mi hanno permesso di fare quel salto di qualità che ti rende un trader profittevole.

Da quel momento non ho più cambiato ne strategia ne strumenti finanziari.

PERCHE’ IL BLOG

Se anche tu operi nei mercati finanziari, sai che il trading è un mestiere soddisfacente ma anche solitario e spesso noioso. Tuttavia, mi piace collaborare, aiutare le persone e dare sempre il mio contributo.

Grazie a questo blog, posso veicolare la mia creatività e il desiderio di restare in contatto con le persone.

Qui troverai i miei report quotidiani in cui parlerò dei movimenti più probabili dei grafici del petrolio, analisi di breve medio e lungo periodo, e le possibilità operative che il petrolio ci offre costantemente grazie ai cicli di mercato.

FORMAZIONE

Nel caso fossi interessato, contattami per avere informazioni sul metodo. Se sei un trader che ha esperienza ma che ancora non ha trovato la propria strada, potrei darti una mano nel definire il tuo metodo e raggiungere profitti grazie al trading.

Puoi usare la sezione CONTATTO oppure mandarmi direttamente una MAIL.

RESTIAMO IN CONTATTO

Qui sulla destra trovi il modulo per accedere alla Mailing List di Petrolshot, potrai registrarti se desideri ricevere una mail ogniqualvolta scriverò un nuovo report operativo.

Nella pagina FACEBOOK avrai invece modo di restare in contatto con i follower di Petrolshot, scambiare idee di trading e collaborare per migliorare il tuo lavoro giorno dopo giorno.